sabato 22 novembre 2008

1083 GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PARTITO DEMOCRATICO DI RAGUSA
Cari ragazzi e care ragazze,

sono contenta per la straordinaria partecipazione in tutta la provincia di Ragusa.

Devo dire grazie non solo a chi mi ha votato ma anche all'organizzazione che mi ha sostenuta in tutti i comuni della provincia.

Il gruppo giovanile di pozzallo ha dimostrato di avere una grande capacità non solo organizzativa ma anche elettorale. lo possiamo vedere dai dati definitivi: Gianni Scala e Giovanni La Terra Bellina, insieme a tutto il loro gruppo, riescono a prendere a Pozzallo 330 voti; a Modica riescono a prendere 127 voti. Un successo straordinario, un comune cos' piccolo che si classifica al secondo posto, dopo Ragusa che si classifica al primo posto con 486 voti. Al terzo posto si classifica, invece Comiso con 200 voti.

Quindi un grazie particolare, lo devo sicuramente al favoloso gruppo di Pozzallo che mi hanno sostenuta e che mi hanno dato la possibilità di avere a Pozzallo 330 voti, quanti sono stati i votanti e 127 voti a Modica.

Per il resto ringrazio di cuore tutti i miei amici che si sono impeganti per tutto il periodo della campagna elettorale e che con grande soddisfazione mi hanno dato la certezza del loro sostegno e della loro vicinanza; ringrazio inoltre i candidati all'Assemblea Regionale Irene Sittinieri, Davide Criscione e Giuseppe Albora che mi hanno sostenuta con forza e determinazione e faccio allo stesso tempo i migliori auguri per la loro elezione; ringrazio anche i presidenti di Seggio (Elisa Taormina, Mario D'Asta e Tiziana Scarso) che con sacrificio ma anche con responsabilità sono riusciti non solo a gestire bene i 3 seggi ma anche a contribuire al massimo ad avere questo ottimo risultato elettorale.

Concludo col ringraziare tutti gli studenti, i lavoratori, gli amici e i conoscenti che hanno avuto fiducia in me e che mi hanno votata dandomi la possibilità di essere stata eletta con 1065 voti.

Un risultato ottimo per il Partito Democratico di Ragusa e per La Provincia stessa; un risultato che dimostra ancora una volta che anche le donne sono un'importante risorsa al'interno del partito e che i giovani sono all'altezza di ogni siuazione e che organizzati sono riusciti a farsi valere sotto ogni aspetto. Da qui, l'organizzazione giovanile nasce, da oggi inizia l'attività di un gruppo che si è ufficialmente costituito.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE AVETE CREDUTO IN ME, NEL MIO GRUPPO E IN QUESTO MERAVIGLIOSO PROGETTO CHE AVETE CONTRIBUITO A FAR NASCERE!!!!!

I VOTI CHE HO PRESO IN PROVINCIA DI RAGUSA:
Ragusa 477 voti;
Pozzallo 330 voti;
Modica 127 voti;
Chiaramonte 55 voti;
Santacroce Camerina 42 voti;
Scicli 37 voti;
Ispica 13 voti;
Comiso 2 voti.
Per un total di 1083 voti (ancora mancano i voti di Vittoria).

Valentina Spata

Nessun commento: