sabato 22 novembre 2008

COMMENTI POST PRIMARIE!!!!!!!!


Nonostante ancora non sono riuscita a metabolizzare questo straordinario successo elettorale dei Giovani del PD, sono molto contenta e soddisfatta del lavoro svolto e delle capacità di questo gruppo giovanile. Sono entusiasta rispetto alla collaborazione con il gruppo giovanile del PD di pozzallo e mi auguro che anche gli altri giovani del PD in provincia di Ragusa possano avvicinarsi in modo tale da creare un unico gruppo giovanile forte ed in grado di capire le esigenze non solo dei giovani ma anche di tutti i cittadini del nostro territorio.

Ringrazio anche i dirigenti del partito Democratico che oggi hanno avuto il gentile pensiero di fare una chiamata per le congratulazioni: sentirsi dire "Bravi ragazzi" è qualcosa di gratificante, soprattuto dopo tanti sacrifici e dopo uno straordinario successo elettorale. A tal proposito ringrazio il Coordinatore cittadino del PD di Ragusa Carmelo la Porta, il Deputato Regionale del PD Roberto Ammatuna, il Vicecoordinatore Provinciale del PD Tuccio di Stallo ed il Coordinatore Cittadino di Modica Sorda Salvatore Baglieri.


Ringrazio, inoltre, tutti i ragazzi e le ragazze per la disponibilità e l'impegno e ringrazio anche tutti coloro che oggi mi hanno mandato email e messaggi: sotto pubblicherò tutte le email.



EMAIL DI GIANNI SCALA: VICE PRESIDENTE PROVINCIALE DEL PD E RESPONSABILE DELLA COMMISSIONE PROVINCIALE DEL PD "FORMAZIONE".

Cari ragazze e ragazzi democratici,

Con la presente vi faccio le mie più sentite e personali congratulazioni per lo straordinario risultato raggiunto,per l'impegno e la dedizione. Il dato delle Primarie è netto e schiacciante. Ha vinto chi si impegna, ha vinto chi sa stare tra la gente, ha vinto chi crede che la politica sia strumentodi crescita per i giovani. Ha vinto il gruppo creato in queste settimane. Un gruppo fatto di risorse importanti del territorio, con ragazzi e ragazze desiderosi di "fare". Un gruppo omogeneo ed unito che ha saputo capitalizzare e fare tesorodell'organizzazione, sfruttando tutte le forze in campo. Un gruppo che ha saputo reggersi reciprocamente e fare quadrato,dando un'immagine di come la politica sia un'esperienza collettiva e mai personalistica. Un gruppo giovane che hasaputo amalgamare esperienza e freschezza. Insieme abbiamo reso il nostro risultato più forte e più legittimato, abbiamo dato un segnale chiaro a tutti in provincia:i giovani democratici ci sono, e sono FORTI! Abbiamo dimostrato che la sintonia e l'armonia premiano sempre.Bravi a tutti i candidati ora delegati nelle varie assemblee. Un risultato unico e decisivo, che farà parlaredi noi. E' iniziata una fase nuova, che dobbiamo responsabilmente portare avanti.La strada è quella giusta, continuiamo a perseguirla, insieme.


Gianni Scala


EMAIL DI MARIO D'ASTA: RESPONSABILE COMMISSIONE PD RAGUSA "UNIVERSITA' E SCUOLA" E COMMISSIONE PROVINCIALE PD "POLITICHE GIOVANILI".

Ciao a tutti nn più candidati ma ormai eletti,eletti con un risultato straordinario, eccezionale che adesso dovrà fare riflettere chi pensa che i giovani somo marginali, che i giovani bisogna utilizzarli per i gazebo, i manifesti o altro. No i giovani, noi giovani abbiamo la capacità di stare tra la gente e capirne le esigenze, captarne le ansie e provare a dare qualche risposta, abbiamo la capacità di elaborare piattaforme di progettualità politica e la capacità necessaria per governare le dinamiche della politica. Questo è il nuovo modello vincente, tanto teorizzato ma da noi applicato! Complimenti per il concenso plebiscitario che siete riusciti a raggiungere; ora bisogna dare una svolta alla classe dirigente del partito giovanile e non solo; ora bisogna voltare pagina e dare una immagine nuova al giovanile in cui l'entusiasmo, la passione politica, il radicamento, l'esperienza si fondono nella continuità dell'unità politica-culturale e democratica di pensiero e azione politica! abbiamo intrapreso la strada giusta, quella strada che ora ci vedrà insieme per costruire un futuro migliore.Quindi nn posso che terminare in questo modo:CONGRATULAZIONI, COMPLIMENTONI, AUGURONI.


Mario D'Asta

DOMANI AGGIUNGO LE ALTRE EMAIL.

Nessun commento: