venerdì 17 gennaio 2014

Direzione Nazionale: intervento dell'On. Giuseppe Civati!

Propositivo sulla Riforma del Senato, chiaro sui temi dell'immigrazione, deciso sulla legge elettorale (da tempo) e proficuo nelle riflessioni sul Job Act. Vi presento l'On.Giuseppe Civati uno dei pochi dirigenti del Pd che ha sempre le idee chiare, di sinistra e fondamentali per il bene collettivo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

PUPPATO PUPPATTIANA.
Nonna Puppato arriva in ritardo alla direzione del PD del 13 febbraio 2013 perché diventata nonna, come informa nella cronaca di Montebelluna il cronista della Tribuna di Treviso, Enzo Favero, ma in tempo per unirsi al coro renziano che ha liquidato il governo Letta.
Mentre Civati ed i suoi sostenitori hanno votato no, compreso l’ altro veneto Casson, Puppato, civatiana fino a ieri, ha votato si alla proposta di Renzi, probabilmente alla ricerca di un incarico politico. Va sottolineato che Puppato alle ultime primarie del PD, non ha ottenuto i voti necessari per essere eletta all’Assemblea Nazionale, ma è stata messa in direzione come parte della quota spettante a Civati.
Nonna Puppato non si smentisce, dice delle cose e poi ne fa altre.
Puppato, poco più di un anno fa puppattiana alla ricerca della premiership e della segreteria del Partito Democratico, poi via via bersaniana, grillina, civatiana ed infine renziana. Puppato vuole il mare e non una pozzanghera, ma sguazza nella pozzanghera dell’ ipocrisia politica.
Che Renzi ci pensi due volte prima di darle un incarico!
Grazie per l’attenzione.
Un caro saluto e buon lavoro,
Francesco Cecchini